mercoledì, marzo 29, 2006

Tele2 ADSL (Adesso Dobbiamo Solo Legnarli)

Prendo spunto da questo articolo su l'adsl di tele2 Italia per comunicare anche io il mio disappunto su quanto sta succedendo da un po' di tempo a questa parte a me e a quanto pare con tanti utenti.
Ho chiamato anche io più volte il Supporto tecnico ADSL: 848 99 1099*
*al costo di un'urbana Telecom per chi chiama da rete fissa e secondo il piano tariffario dell'operatore mobile prescelto per chi chiama da cellulare
ma mi aprono la segnalazione e il giorno dopo la richiudono!!!

Questo è quanto ho scritto al
Responsabile di TELE2 per il servizio ADSL in Italia è:

Filippo Galbiati - Product Manager ADSL

e più sotto c'è scritto
Ti preghiamo di utilizzare questo indirizzo solo in caso di reale necessità per gravi disguidi o ritardi nell'attivazione dell'ADSL.

Questo mi sembra un grave disguido con molti italiani

E-MAIL INVIATA (24.03.2006) a

f.galbiati@tele2.com
arsystem@tele2.com
IT-ADSLinfo@tele2.com
IT-ADSLsupport@tele2.com


Parlo a nome di un gruppo di utenti che non sono soddisfatti della propria adsl 4mb (teorici) e tutti abbiamo lo stesso identico problema.
Premessa:
Premettiamo che i nostri pc sono esenti da virus e malware vario,
le linee sono filtrate e allacciate alla presa principale, i modem quelli distribuiti da voi.
Problema:
Da un po' di tempo negli orari dalle 12.30 alle 23.30 notiamo un calo di banda (Up e Down) eccessivo e molto inusuale,spesso paragonabile ad una linea PSTN.
Test eseguiti con speedometer fatti in diverse ore del giorno (qualsiasi altro up e down chiuso) risultano contrastanti e non degni della linea venduta.
In alcuni casi la connessione va in freeze (la linea c'è ma non è possibile aprire pagine internet) e in altri c'è caduta di linea.
Negli altri orari la situazione torna alla normalità: dalle 24.00 alle 12.00.
Il problema è riscontrato in varie regioni italiane.
Pretendiamo una risposta seria, degna di un azienda qual'è la vostra e che ancora vogliamo stimare.
Qui i disservizi che lamentano gli utenti Tele2 Adsl

Comitato di protesta Tele2
Forumlandia Tele2



Impaziente sto aspettando una risposta!

Comments:
apprezzo la tua iniziativa,ma ho dei dubbi che possano rispondere qualcosa di concreto!!!io ho la 4mb e vado a 30/40 kb, sia in down che in upload,è una vergogna!!!i call center nn servono a niente avrò telefonato 10 volte x segnalare il problema,e loro nn sanno fare altro che rispondere che ci sono worm nel pc ,che bisogna formattare,che bisogna controllare i cavi ecc...quando "mezz'italia" si lamenta della lentezza cronica.
 
Salve, io ho anche una "ADSL 7 MB" e vado ad una velocità di massimo 50 kb... è una vergogna dai, e poi mi sento dire dal call center che devo cambiare il mio modem USB e comprare un router che la linea era ok, Ho comprato il router ma miglioramenti "ZERO" ho soltanto spesi soldi a comprare apparecchi inutili.
Se è così che la Tele2 vuole mantenersi i clienti io non lo sò, ma facendo così secondo me li perdono soltanto, come me che se non mi si aggiusta questo stato vergognoso dell'ADSL con tutti i soldi che sto pagando entro questo fine mese di maggio la mia linea sarà già con un altro gestore molto più serio di Tele2. MA come vedo le lamentele per la tele2 sono come i ringraziamenti più si lamenta la gente e più vogliono che si lamenti. Risp.mo Dott. Filippo Galbiati le sembra giusto una cosa del genere ???
In attesa di una Sua gentile risposta...
 
It is necessary to be the optimist.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Google
Web questo blog